Strane macchie

gentili dottori,sono un ragazzo di 24 anni volevo un vostro consiglio.da un po di anni ho 3 macchie marroni a forma irregolare sulla parte esterna del prepuzio,ultimamente queste macchie sembrano piu' scure e piu' estese pero' con la pelle tirata sembra che scompare.di cosa si puo' trattare?e necessario una visita ?tengo a precisare che ho tanta vergogna.grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
temo proprio che non si possa prescindere da una valutazione diretta, meglio se in ambito specialistico (Andrologico o Dermatologico)

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

un problema di macchie, chiazze, discromie della cute del pene può essere valutato solo con una diretta osservazione delle lesioni
A Modena non le sarà difficile trovare lo specialista giusto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org