Le perdite sono del tutto cessate

Buongiorno, mercoledì 22 aprile ho subito un raschiamento a causa di un aborto interno (ero alla 6a settimana). Dopo l'intervento ho avuto solo pochissime perdite. Oggi, a due giorni dal raschiamento, le perdite sono del tutto cessate.
E' un buon segno oppure c'è qualcosa che non va? ...mi sarei aspettata perdite più importanti...

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Altiero Biello Ginecologo, Andrologo 33
Può essere anche tutto nella norma ma Le consiglio una eco vaginale di controllo.
Saluti

Dr. Altiero Biello
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.ginecologiabiello.it