Il rischio nel nostro caso è molto alto

Buongiorno,

sono il lui di una coppia in dolce attesa, ho 32 anni e in famiglia ho uno zio (fratello di mio padre) affetto dalla sindrome di down (mia nonna l'ha concepito in età avanzata). Mia moglie ha 24 anni e ha avuto un fratello down..

Mia moglie non è intenzionata a fare gli esami sul feto per diagnosticare l'eventuale sindrome di Down.. Quello che volevo sapere è se il rischio nel nostro caso è molto alto.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

vista l'età, quella della signora, da andrologo le posso dire che il rischio non dovrebbe essere considerato alto.

All'età di 24 anni il SSN non copre l'indagine.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/