Orario pillola

gentili dottori ho un piccolo dubbio..
mi sono appena venute le mestruazioni e dovrei iniziare a prendere per la prima volta le pillole anticoncezionali Milvane, anche perchè assumo le pillole per i brufoli al viso Aisoskin dopo i pasti, l'orario giusto per prendere le pillole anticoncezionali quale sarebbe? o va bene qualsiasi orario anche ravvicinato all'assunzione delle altre pillole? potrebbe portare problemi?
grazie di cuore.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Va bene prima di coricarsi

Tommaso Vannucchi