Frattura

salve
il 15 novembre mi sono procurata una frattura alla testa del v metatarso.
a distanza di 5 mesi ho ripetuto le radiografie e l'esito è esiti consolidati di pregressa frattura.tono calcico ridotto.Continuo ad avere problemi quando cammino.mi sento i tendini tirare è normale?sono un po preoccupata
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Il racconto che lei ci ha fatto, inpresenza di frattura giudicata consolidata, puo' essere considerato normale soprattutto se non vi e' stato un vero e proprio percorso di riabilitazione nella rieducazione al cammino nel periodo immediatamente successivo al primo mese dalla frattura.
Le consiglio:
- nuoto e ginnastica in acqua
- ginnastica propriocettiva su apposite tavolette
- cerotti antiinfiammatori localmente da applicare la sera per i prossimi 20 - 30 gg.

Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO