Il ginecologo sino ad ieri disse che se non arrivava

illustri dottori, sono una donna di 38 anni, il 14 marzo ho avuto ultima mestruazione, il 17 aprile ho effettuato dosaggio delle bhcg e son risultate 620, il 22 apr eran 730 e oggi 24 aprile 3280, ho speranza di portare avanti la gravidanza?martedi dovrei fare eco, poiche il ginecologo sino ad ieri disse che se non arrivava a 1000 il valore non si sarebbe visto nulla, comunque mi ha terrorizzata perche mi ha parlato di gravidanza extrauterina o di uovo chiaro.grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che invece di fare tanti dosaggi aspetti la ecografia di martedì