Utente 107XXX
Egr. dottori volevo chiedervi una cosa
Dopo un periodo di stress mi è venuto un attacco di panico in piena regola, a questo punto dal mio medico di base mi è stato prescritto il Vagostabil un prodotto fitoterapico a base di Biancospino e Melissa. Questa cura dopo circa due mesi mi sta calmando però la notte non riesco a dormire ho il sonno molto leggero e mi sveglio spesso (2-3 volte) con attacchi di tachicardia; la farmacista dove ho comprato il Vagostabil mi ha detto che posso prenderlo in concomitanza con la Valeriana. Essendo il mio un piccolo paese nn ci sono medici specializzati in medicine non convenzionali ovi cosa mi consigliate? aumento le dosi di Vagostabil? (nella scatola c'è scritto 3 comp. al dì) oppure lo integro con la Valeriana?
[#1] dopo  
79426

Cancellato nel 2010
Gentile utente, in questo sito (e così dovrebbe essere sempre) non è possibile fornire prescrizioni on-line. Questo soprattutto per la sicurezza del paziente che necessita sempre di una visita accurata prima di ricevere una prescrizione terapeutica.
Nel suo caso poi deve essere indagata la causa del suo attacco di panico e non sarà sicuramente aumentando le dosi di quello che sta assumendo che risolverà i suoi problemi.
Le consiglio di contattare al più presto un medico esperto (sono sicuro che ci sarà una città vicino a dove abita dove potrà trovarlo) che le saprà sicuramente indagare il da farsi.
Cordiali saluti