Fastidio ascellare

Salve,
scrivo per chiedere un vostro consulto, e' da qualche settimana, ma non presente tutti i giorni,che sento un fastidio nelle cavità ascellari e zone limitrofe, ed alcune volte anche all' braccio e alle dita della mano, non presento nessun tipo di rigonfiamento o rossore nei linfonodi e ghiandole, volevo appunto sapere da cosa potesse essere causato questo problema. Grazie Marco
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Caro Utente,

non è possibile esprimere un opinione o fornire un consiglio su una sintomatologia così generica e senza un anamnesi. L'unico consiglio che si può fornire è di contattare il suo medico di base per eseguire una visita clinica. Essa è presidio fondamentale per poter formulare una prima ipotesi diagnostica.

Molto cordialmente

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Indispensabile una visita con il Suo curante che, se la sintomatologia dovesse persistere, potrebbe indirizzarLa
ad uno specialista ,probabilmente di ortopedia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie molte per la risposta, ma in aggiunta chiedevo se magari, problemi di cervicale o mal di schiena nelle zona lombare puo' creare questo tipo di problema.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si