Dolore alla schiena

Salve.

Scrivo per conto di mia mamma (45 anni, altezza 1.63, peso 62).

L'esito dell'esame è:

Vertebre lombari in asse con lieve riduzione della lordosi fisiologica. Nei limiti ancora normali la morfologia dei metameri e gli spazi intersomatici del segmento.

Volevo sapere se va tutto bene (o no) dato che non ci capisco molto.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
fatto salvo che non vengono fornite notizie cliniche specifiche, l'esame radiologico, come descritto è di sostanziale normalità.

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano