Una settimana fa ho fatto le analisi del sangue

salve sono un ragazzo di 20 anni una settimana fa ho fatto le analisi del sangue e sono usciti dei valori un po alti del GOT e GPT. GOT 43 e GPT 89 . C'è da preoccuparsi??? il mio medico mi ha prescritto una serie di analisi:epatiti A B C alfa amilasi, toxoplasma anticorpi IGG IGM, virus citomegalovirus IGG IGM , isoamilasi, virus epstein barr. Inoltre è uscito un colesterolo totale basso 123 e quello HDL 36 mentre LDL 76 entrambi bassi. volevo sapere se le analisi che mi ha prescritto il mio medico sono sufficienti o se bisogna farne altre e da cosa puo dipendere questa alterazione...puo essere dovuto all alimentazione ?? io da settembre vivo fuori casa da solo per studio quindi nn e che abbia seguito un alimentazione sanissima...grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Intanto aspettiamo i risultati delle analisi prescritte dal suo medico e poi vediamo il da farsi.
Senza esame clinico del paziente e con pochissimi esami effettuati mi pare azzardato dare delle risposte o fare delle ipotesi.
Aspettiamo i risultati e poi vediamo, non si preoccupi.

Cordialmente