Perdite sangue da cistite

buonasera , da 7 gg circa ho bruciore o fastidio alla vagina con perdite di sangue che piu' passano giorni piu' sono abbondanti tra 4 gg dovrebbe arrivare mestruo ma il sangue che perso è in modo diverso.
il medico dice che il bruciore è cistite e mi ha prescritto un antibiotico il sangue viene dall'utero.premetto che 15 gg fa sono andata al pronto soccorso per dolori al basso ventre ho fatta visita ginecologica e eco trasvaginale dove mi hanno trovato piccola ciste ma secondo loro non poteva essere kuella a provocarmi dolore...secondo lei è cistite con sangue
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Nei casi di cistite emorragica è presente sangue nelle urine , finita la minzione e dopo essersi lavate , le mutandine o il pannolino non si sporcano di sangue; viceversa se gli indumenti si macchiano di sangue vuol dire che la provenienza è vaginale.
Consulti comunque un urologo .
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Perche' nel suo post ci dice che il sangue viene dall'utero?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara signora,

è abbastanza semplice stabilire se il sangue sia di origine urinaria o uterino-vaginale.
Si affidi al suo medico e non cerchi di darsi risposte "affrettate"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org