Candida refrattaria

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

ho 45 anni e una candida albicans reftrattaria alle comuni terapie.vorrei avvicinarmi alla fitoterapia ma non so da dove iniziare.sull'omeopatia sono un pò scettica.potete darmi un consiglio?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Signora,

con la fitoterapia potrà trovare molto probabilmente una risoluzione definitiva al suo problema.
Sono tanti i pazienti affetti da Candidosi cronica e refrattaria alle comuni terapie che ne hanno tratto grande beneficio.

A puro titolo informativo posso riferirle che l'olio di Melaleuca, la Pseudowintera colorata, l'estratto di semi di pompelmo unitamente a specifiche norme dietetiche e comportamentali possono aiutarla a debellare definitivamente la Candida.
Per uno specifico schema terapeutico dovrà necessariamente rivolgersi ad un collega esperto in queste discipline.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottor Ferrero Leone,la ringrazio infinitamente per la celerità e chiarezza.contatterò al più presto uno specialista.