Vaccinazioni uganda

Salve
sperando di essere nella sezione giusta del sito, passo alla domanda:
tra giugno e agosto partirò per un mese di volontariato in Uganda, nel villaggio di Kamuli, vicino alla città di Jinja.

volevo chiedere quali sono le vaccinazioni STANDARD da fare per viaggi in questo paese e le tempistiche di attuazione degli stessi.

ringraziando anticipatamente
cordiali saluti

E.P.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, pur essendo un urologo le rispondo poichè vado in Uganda per lo stesso suo motivo.
E' obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla.
Necessaria nelle zone malariche la profilassi contro questa malattia.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi