Fitte in prossimità del fegato

Buongiorno,
sto riscontrando da alcuni giorni di dolori (tipo fitta) nella zona dell'addome alto a dx. Questi dolori sono intermittenti e hanno un'intensità non molto elevata. Di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' necessario sottoporsi a visita dal suo Medico di Famiglia. Se il Collega lo riterra' opportuno potra' essere utile una ecografia del fegato e delle vie biliari.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com