Utente 110XXX
Grazie per la risposta, non sono stata molto chiara nella domanda.
L'irritazione o allergia da sperma,viene a me e non al mio compagno (o meglio, penso che sia una irritaz o allergia causata da); le elenco la sfilza di medicinali che assume (a causa di una miocardiopatia dilatativa secondaria a cardiopatia ischemica + diabete mellito - è portatore di defibrillatore): lanoxin, dilatren,lasix, novonorm, triatec, eskim, luvion, sintrom, lanzoprazolo.
Le richiedo peraltro, quanto può essere pericoloso per lui avere rapporti, sono chiaramente preoccupata ... sempre.
La ringrazio anticipatamente

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Cara Signora,una serena attivita' sessuale non compromette lo stato di salute ,anche quando non e' certamente brillante.L'allergia allo sperma va comprovata da analisi batteriologiche precise che giustifichino la profilassi da parte Sua.Ne parli,comunque con l'internista del Suo compagno.Cordialita'.