Utente 111XXX
salve, ho 20 anni e da pochi giorni la mia erezione non è più come prima. mi sembra come se non avessi piu tutta quella voglia che avevo prima, ma soprattutto l'ultima volta con la mia ragazza quando ho raggiunto l'orgasmo non ho provato alcun piacere, fortunatamente mi sono masturbato e tutto era normale. siccome ero preoccupato ho provato a masturbarmi altre volte e il piacere è pochissimo nonostante l'orgasmo sia completo. il tutto è successo nel giro di una settimana o due massimo.
[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività +52
20% attualità +20
20% socialità +20
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
è difficile pensare ad una causa organica con una sintomatologia così repentina in giovanissimo. Consulti un collega in diretta che di qua posso solo far ipotesi.
[#2] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività +36
20% attualità +20
16% socialità +16
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Caro Utente,proporrei un periodo di riposo...dalle prove su se stesso.E' giustificabile per l'eta',ma inaccettabile per il fisiologico sviluppo della attivita' sessuale,accanirsi in maniera nevrotica per affermare il "diritto" ad una risposta sessuale immediata...Approfitti per contattare un andrologo per soddisfare i tanti dubbi che si hanno a 20 anni sulla propria genitalita',riproduttiva e sessuale.Cordialita'.