Una deviazione del setto nasale non ossea ma solo nella parte piu esterna

Ciao, mi chiamo Vera e ho 18 anni. Ho una deviazione del setto nasale non ossea ma solo nella parte piu esterna. cio non mi comporta alcun disagio respiratorio ma solo un imperfezione estetica. vorrei avere alcune informazioni sul tipo di intervento che dovrei sostenere, tempi di ricovero e di tamponi post intervento, e se l operazione sia passata dalla mutua. inoltre vi sarei grata se sapreste indicarmi uno specialista idoneo vicino alla zona di genova.

attendo una vostra risposta.

cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
la programmazione del suo eventuale intervento passa attraverso una visita diretta, dove in base a riscontri oggettivi il chirurgo le darà risposte ai suoi quesiti.
Mutuabile? Dipende, dalla sua situazione clinica e dalle direttive imposte ai medici dalle loro strutture.
Dove andare? a Genova esistono reparti di chirurgia plastica universitari e non che la possono visitare oppure scelga un nome di un collega su questo sito o sul sito della società italiana di chirurgia plastica
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la sua risposta esaudiente.

cordiali saluti