Tumefazione linfonodali

gentili medici e ormai piu di un mese che riscontro forti dolori alla zona cervicale per lo piu lancinanti sono un soggetto che gia negli anni passati ha subito un intervento all utero per una rimozione tumorale nell ultima tac mediastino;torace si e riscontrato quanto segue: disomogeneo addensamento parenchimale a sede lobare superiore destra, parzialmente cavitato,con margini irregolari e frastegliati,di incerta attribuzione(leisone proliferativa). Tumefazione linfonodali a sede ilare destra,pre e sotto carenale,nella loggia di barety e a sede mediastinica anteriore e posteriore in parte cxonfluenti. la tumefazioni linfonoidali visibili a sede mediastinica posteriore(diam max circa2.2cm) non appaiono separabili dall esofago e dal somo vertebrale di d2/d3. il margine anteriore del soma di d2 appare rarefatto. Regolare calibro e decorso dei grossi vasi. questo e3 il referto della tac in piu non riesco da 6 giorni piu a mangiare come mangio vomito nopn vorrei che si sia ripresenteto un nuovo tumore cosa ne pensate
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorre effettuare una biopsia della lesione polmonare per tipizzarla. Si faccia seguire dal suo oncologo di fiducia portando tutta la documentazione.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/