Utente 111XXX
Buonasera, circa tre giorni fà ho riscontrato un piccolo gonfiore appena sotto il glande, all'inizio non sembrava grave e ho preso la cosa sotto gamba. Dopo questa notte il gonfiore è aumentato in misura sproporzionata e provocandomi anche dolore, oggi ho ricevuto una visita e durante questa visita mi è stato estratto un pelo incarnito. La situazione però non è cambiata a distanza di ore continua a peggiorare ed il gonfiore aumenta. Il dottore di oggi mi ha consigliato una visita dal dermatologo che effettuerò domani mattina, intanto mi ha diagnostico o un herpes o ancor più probabile presenza di pus sotto questa enorme palla. Non ho rapporti sessuali da circa una trentina di giorni, come può essere nata questa infezione??

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
caro lettore,

giudicare una malattia del pene per via telematica è cosa difficile, giudicare una patologia "dermatologica" è, a mio parere, quasi impossibile senza poter vedere il paziente la sua parte coprporea, la sua storia..
Cari saluti

[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Concordando con l'asserzione del collega ritengo di fondamentale importanza la visita Dermatologico veneroelogica che spero potrà avere risolto il suo problema.

torni pure ad aggiornarci se necessario.

cari saluti