Scricchiolio ossa del cranio

Salve, è da un po' di tempo che mi sono accorto, in maniera casuale, che esercitando una leggera pressione sulla sommità del cranio, in particolare vicino all'area di congiunzione delle ossa parietali, sento uno scricchiolio. Questo non è sicuramente dovuto alla pressione dei capelli, nè prodotto dalle vertebre, lo sento distintamente provenire dall'osso parietale destro e ciò mi preoccupa molto. Vorrei gentilmente avere un Vostro parere, poichè mi sono già rivolto presso due medici i quali non si sono comportati molto seriamente a mio parere (uno mi ha detto che sia impossibile, l'altro che possa essere una cisti). Tuttavia sono totalmente sicuro che provenga dal cranio poichè ho fatto varie prove con le dita, e provando in prima persona è molto più facile percepire da cosa sia causato il piccolo scricchiolio. Spero di avere un Vostro cordiale riscontro. Grazie, distinti saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Anche a me cio' che descrive sembra piuttosto strano... Se proprio non puo' farne a meno, e se questo serve a tranquillizzarla, chieda al suo Medico di prescriverle eventualmente una radiografia della regione interessata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com