Grani di miglio e rughe

buongiorno,2 mesi fa sono stata dalla mia dermatologa poichè nella fronte ho dei grani di miglio o chicchi di riso, lei mi ha dato micronorm scrub 5 da usare la sera alternato a mask plus e al mattino liposkin crema , ma io sia alla sra che al mattina volevo usare le mie creme viso, che sono VEA CREMA PF e hidraphase xl di rochey posay, pensavo a questa, ma hanno protezione solare o no oppure tiobec che ne sento parlare bene, insomma volevo creme con protezione solare media e antirughe ossodanti visto che ho 42 anni e voglio idratare e curare il viso, grazie mille per l'attenzione a presto claudia
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
I prodotti da Lei elencati sono tutti degli ottimi dermocosmetici, molto utilizzati da noi dermatologi. E' impossibile però a distanza, poter stabilire in maniera attendibile quali possono essere i più indicati per il Suo tipo di pelle. Al prossimo controllo medico, sarà possibile magari programmare con il Suo dermatologo, l'uso di un unico prodotto al mattino (contenente ad esempio una media protezione ed utile anche come base per il trucco) ed un unico prodotto la sera, per prevenire o ridurre le piccole rughe. Il dermocosmetico ideale andrebbe personalizzato un pò come si fa per i farmaci. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it