Dolore sotto al mento

Da un paio di giorno provo dolore sotto al mento anche con una leggera pressione, tastando più accuratamente non capisco da dove possa venire sento una piccola pallina, però il dolore si estende anche nell'area ad essa vicina.
La cosa strana è che dopo un po' che massaggio il dolore un po' si afievolisce.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro signore

Molto probabilmente si tratta di un piccolo linfonodo sottomndibolare ingrossato, dovuto a qualche infiammazione del cavo orale.
Non si preoccupi.
Dovrebbe passare spontaneamente.

Mi faccia sapere.

Cordialmente