Iperplasia surrenalica congenita

Salve, sono una regazza di 23 anni, da circa 5 anni soffro di crescita di peli al viso. Ho fatto dei controlli ormonali e l'esito al 19° gg del ciclo è stato questo:
LH 10,2mU/mL Fase follicolare 2,4-6,6
fase luteinica 0,9-9,4

FSH 2,8mU/mL Fase follicolare 3,4-21,6
fase luteinica 1,1-14,0

TESTOSTERONE 0,6ng/ml 0,1-0,8

CORTISOLO delle ore 8 15,6ug/dl 4,2-38,4

DELTA4ANDROSTENEDIONE 3,82 ng/ml 0,57-2,63

17IDROSSI PROGESTERONE 5,41ng/ml fase follicolare 0,10-o,80
fase luteinica 0,60-2,30

DEAHS 275,6 ug/dl 134,2-407,4

Con queste analisi sono andata da un endocrinologo e mia ha ipotizzato una iperplasia surrenalica con deficit enzimatico della 21 o 11 idrossilasie mia ha consigliato un ricovero. Ma in caso di deficit enzimatico non dovrebbe essere anche alto il valore del DEAHS che invece è nei limiti? Non contenta dopo circa due mesi ho rifatto le analisi però al 14° gg del ciclo e i valori sono sempre alti. Infatti:

DHEAS 305,4 ug/dl 134,2-407,4

DELTA4ANDROSTENEDIONE 3,90 ng/ml 0,57-2,63

17IDROSSIPROGESTERONE 1,60 ng/ml fase follicolare 0,10-0,80
fase luteinica 0,60-2,30

LH 13,2 Mu/Ml fase follicolare 2,4-6,6
fase luteinica 0,9-9,4

FSH 3,5mU/mL fase follicolare 3,4-21,6
fase luteinica 1,1-14

TESTOSTERONE 1,4 ng/ml 01,-0,8

Volevo precisare inoltre che non ho problemi con il ciclo in quanto è abbastanza regolare. Inoltre ho fatto le ecografie alle ovai, la prima volta non è risulatta nessuan ciste, la seconda cioè a distanza di neanche un mese è stata trovata solo una piccola ciste. Sono molto confusa e vorrei avere un parere per tranquillizzarmi. Spero di avere una Vostra Cortese risposta.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
L'indicazione che posso darle e' scegliere di farsi seguire da un endocrinologo della sua citta' e lasciare decidere a lui sulle indagini da fare e soprattutto i giorni del ciclo mestruale in cui farli. Quelli da lei scelti non sono i piu' indicati. Eviti l'autogestione che puo' creare solo confusione, anche nei medici che successivamente vanno a valutare gli esami praticati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia