19 anni, problema grave

Gentili Dottori, come da oggetto ho 19 anni e da qualche mese non ho un erezione soddisfacente ne con la masturbazione ne in rapporti con ragazze. Circa due mesi fa sono stato operato di appendicite e mi hanno messo il catetere ( non credo centri molto ma per completezza....) sono molto preoccupato. Tengo a precisare che non fumo, non faccio uso di farmaci e non bevo regolarmente, inoltre faccio attivita' sportiva. Sperando in una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il pene non è una "macchina" e qualche volta può non rispondere bene alle "messe in moto"
non se ne faccia un cruccio, ma se il fenomeno si ripresenta ne parli con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
gentile Dottor Pozza, all'inizio l'avevo pensato anche io che poteva capitare...ma il problema è che ora capita anche nella masturbazione, non ho un erezione come avevo prima, non potrei avere un rapporto con quell'erezione. La ringrazio molto....