Un rapporto sessuale

buongiorno
ho 42 anni e da qualche settimana ho problemi di erezione duratura durante un rapporto sessuale.
Ho notato anche che l'eiaculazione non è molta e con pressioni basse.
Preciso che ho rappori sessuali moderati
Vorrei chiedere se questo problema è dovuto a qualche problema vascolare o psicologico e se mi devo preoccupare.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

a 42 anni potrebbero essere presenti alcuni problemi di tipo vascolare che impediscono il mantenimento dell'erezione.
Varrebbe la pena di parlarne con uno specialista andrologo che, visitandola, potrà aiutarla ad affrontare e risolvere il problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it