3)ottobre 2008 3/4 giorni dopo rx torace

Buondi,la mia e' solo una curiosita' ho effettuato seguenti rx:

1)luglio 2008 tac cranio senza mdc
2)ottobre 2008 rx stomaco e duodeno con mdc
3)ottobre 2008 3/4 giorni dopo rx torace
4)gennaio 2009 rx torace
5)aprile 2009 rx torace

vado incontro o potrei andare incontro a qualche problema?

[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile utente, se per "problema" intende un danno da esposizione ai raggi X, credo possa dormire tranquillo.
Se invece stava pensando ad altri "problemi" dovrebbe particolareggiare la questione.
Cordiaità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2020
Ex utente
si intendevo solo l'esposizione ai raggi,grazie molto gentile e disponibile,
buon lavoro