Il seno sinistro

salve sono una ragazza di 27 anni e volevo un consiglio....di solito a giorni alterni mi capita di avvertire nella parte alta dello stomaco quasi sotto il seno sinistro.li avverto anche con il tatto se provo a mettere la mano sulla parte interezzata.ho paura.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La sua descrizione e' piuttosto vaga: dal titolo del suo post si direbbe che lei ascolta dei rumori, ma poi ci descrive una sensazione tattile che assomiglierebbe di piu' ad un tremore... Mi verrebbe da pensare, vista la localizzazione, che si tratta di borborigmi localizzati nel colon a livello della flessura splenica, nel qual caso si tratterebbe di un fenomeno del tutto normale. Tuttavia, come puo' ben capire, l'interpretazione a distanza non e' facile, ma se volesse darci qualche elemento in piu' su cio' che avverte magari possiamo esserle maggiormente di aiuto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
in effetti mi scuso per essere stata vaga...sento rumori come quando ho fame e lo stomaco emette certi sibili....stessa cosa solo che ora lo sento nella parte alta dello stomaco sotto il seno sinistro
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' probabile allora che sia proprio come le ho detto. Con i limiti della valutazione a distanza ritengo si tratti di un fenomano normale.
Cordiali saluti