Carcinoma duttale infiltrante mm17

buon giorno mi hanno tolto un carcinoma duttale infiltrante 2 cm linfonodo sentinella negativo ricerca dei recettori per gli estrogeni esito positivo ricordo che o 58 anni mi anno consigliato radio terapia e 4 cicli chenio schema fc che ne dice grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non possiamo dire nulla di più perchè mancano parte delle informazioni sulle carattteristiche della malattia
(indice di proliferazione, Grading, C-erb 2, ...)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
cerco di mandarle idati giusti:tipo di neuplasia:carcinoma duttale n.a.s.con focale differenzione neuroendocrina mitosi: numero di mitosi su 10 campi ad alto ingrandimento(diametro campo0,50):8 grado istologico:moderatamente differenziato,grado||(sec.elston e coll. histopathologj 19:403-410,1991) sede:q3dx calcificazioni:asseti invasione vascolare:non evidente sulle sezione esaminate invasione perineurale non evidente carcinoma in situ associato alla neoplasia: presente:tipo carcinoma duttale in situ di tipo solido grado basso %1 dimensione mm17 cute assente invasione carcinoma margine di resezione:indenni staging(pt,2002) tumore superiore a un cm ma non piu di 2(pt1c) linfonodi-staging:assenza di metastasi istologicamente evidenti nei linfonodi sentinella,negativa la ricerca morfologica tecniche di immunocitochimica o di biologia molecolare di cellule tumorali isolate(cti) (pno(i-)(sn) penso ci sia tutto oltre quello gia mandato per favore mi rispondaappena puo grazie infinite
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'è tutto ma ci sono i dati principali che suggeriscono un cauto ottimismo.

Si affidi con fiducia al suo oncologo.