Sperma liquido??

..gentili dottori..negli ultimi 2 giorni mi sono accorto che il mio sperma era molto molto liquido e trasparente! può essere dovuto ad una eccessiva masturbazione??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ho visto i suoi numerosi post. Mi pare una persona ansiosa u bel po, ma tranquillo per quanto riguarda aspetto dello sperma, varia. Vada da collega eventualmente che mi pare abbia tanti dubbi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
eheh un po' ansioso??troppo forse..i miei problemi sono per la maggior parte frutto del mio cervello...avevo postato un intervento sul varicocele convinto di averlo..ma in realtà si trattava solo di uno sforzo fisico come mi ha constatato l'andrologo la settimana scorsa..speriamo che passi anche questa..grazie intanto..
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
...falso allarme!! stasera di nuovo sperma come sempre! che sollievo!!!!!!!! ma secondo lei cos'era successo??da cosa poteva dipendere?? ancora grazie!!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nulla di che: ma andare da un collega, come suggerito in tutti post precedenti?
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
già fatto la settimana scorsa..non ho niente!
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto.