Utente 111XXX
salve, sto avendo un problema.
in pratica avevo dolori muscolari per una cura di bentelan (quello che si scioglie nell'acqua) e macladin 500 per mezzo di muchi nei polmoni, ho smesso la medicina e i dolori sono passati ma sono stato per parecchio tempo (una settimana e mezza) seduto cosi non uscivo per on prendere freddo.
cmq dopo un po di tempo fermo sono andato a fare dei lavori dove dovevo salire un paio di piani a camminare parecchio e i dolori nelle gambe sono tornate ma erano minori, mercoledi scorso sera (22 aprile 2009) sono uscito a piedi per far circolare un po il sangue nelle gambe poi sono arrivato agli ultimi 300 metri e per fare uno scherzo ai miei amici ho fatto uno scatto veloce per gli ultimi 300 metri e non e' successo niente, stesso quella sera non riuscivo a dormire perche' avevo un forto dolore nei testicoli, eventualmente mi sono addormentato, la mattina dopo sono andato in palestra che per gli ultimi 6 mesi vado in palestra e faccio molto cardio quindi per 2 settimane che so stato fermo no penso che succedeva una cosa del genere, dopo la palestra non ho sentito dolore, sono tornato a casa e piu' tardi nel pomeriggio ho masturbato e dopo avevo di nuovo dolori.
dopo un paio di giorni i dolori venivono forti solo quando stavo in piedi per un sacco di tempo, dopo di che quando andavo a dormire il giorno dopo stavo bene per un po poi il dolore ritorna.
il dolore sembra piu' evidente ai lati dello scroto fra lo scroto e la parte interna della coscia su entrambi i lati, alcune volte lo sentito nella sezione che sta fra l'ano e lo scroto e adesso lo sento nella parte sopra al pene dove stanno i peli pubbici e un po nel pene proprio.
i testicoli sembrano che si sono confiati entrambi perche' mi trovo a camminare strano alcune volte ma forse comporta dal caldo che le fanno abbassare e mi sto facendo problemi inutili.
un altra cosa che mi succede ogni tanto e che quando non vado subito al bagno per urinare mi fa male nella parte dei peli pubbici all'interno come se sta per bruciare quando vado a urinare ma esce normalmente senza dolore.

sono andato dal dottore ieri e mi ha dato un antiinfiammatorio (OKI) da prendere per 7 giorni uno la mattina e un altro la sera, sono andato alla clinica per prenotare un appuntamento per una ecografia ed e' stato fatto per il 21 maggio ma penso che cerchero' di farlo prima se posso per vedere se ci sta una presenza di tumore o cancro o qualcos'altro.

sto impazzendo e mi sto preuccupando per la mia salute

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
non impazzisca che i tumori non hanno certo quei sintomi. Faccia quanto prescritto dal collega che la sta seguendo assai bene. E tranquillo.
[#2] dopo  
Utente 111XXX

Iscritto dal 2009
salve dottor cavallini e grazie per la risposta veloce.
io mi fido del medico perche' e' anche mio zio e non credo che mi direbbe una cosa falsa.

invece secondo la vostra opinione professionale, cosa puo sembrare i miei sintomi?
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Lo screto è sede di dolorini doloretti ecc.. Inutile perdere tempo con ipotesi che sono tante faccia esame e tranquillo.