La mia pressione risulta 53 - 108

Salve,sono un ragazzo di 27 anni,sempre stato in ottima salute,durante le feste pasquali mi e capitato di essere svenuto avendo pero'fatto 4 tiri di canna e assagiato una tortina fatta da loro con delle erbe,come dicevo sono svenuto,tremavo e avevo il cuore a mille.Tornato qui in italia ho avuto dei disturbi al cuore,cosi ho fatto una visita dal cardiologo completa che e' risultata positiva in tutto.
Da due settimane pero'ho avvertito un senso di stanchezza,tremolio alle gambe,braccio sinistro debole e sopratutto un dolore alla testa,sono andato in farmacia e la mia pressione risulta 53 - 108.
Quello che mi chiedo io e'potuto accadere qlc al mio corpo?al mi cervello..sto pensando di tutto..
la ringrzio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, quello che sia effettivamente accaduto, forse non lo saprà mai, ma ciò che è più importante è la non ripetizione del fatto!!! Allo stato, si sottoponga ad analisi ematochimiche routinarie e le sottoponga alla visione del curante.
Impari da quest'evento al mantenimento di una condotta di vita più sana.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO