A che punto siamo con la "pillola" per la celiachìa?!

E con le prospettive invece di una vera e propria cura implicante guarigione?!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Al momento attuale l' unica cura efficace è la dieta priva di glutine.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Non vorrei apparire sgarbato, ma questo lo sapevo già anche da solo.
Io chiedevo a che punto siamo con la ricerca scientifica.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Mi spiace per la risposta poco utile, in effetti anche io sarei curioso di sapere se esistono ricerche in corso, lascio quindi la parola a colleghi piu' informati e mi metto 'in ascolto' dalla parte del paziente.