Le prime volte che mi è successo mi bastava mangiare pochissimo

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 21 anni e da qualche settimana avverto delle sensazioni di sbandamento, come se l'ambiente attorno a me girasse..devo dire che non è facile a descriversi, ma a volte mi succede dopo che sto per alcune ore davanti al computer; quando mi capita avverto una strana sensazione al resto del corpo, uno strano tremolio. Mi capita soprattutto mentre sono a tavola e questa sensazione alla testa si accompagna a una sensazione di nausea, infatti le prime volte che mi è successo mi bastava mangiare pochissimo e avvertivo nausea e sensazione di pesantezza allo stomaco. Non so se sia connesso alla vista ma i due disturbi erano contemporanei.. Il mio dottore mi ha detto che ho la pressione bassa e forse sono stressata per via dello studio. Pensando che questa sensazione alla testa fosse connessa allo stress ho preso per una decina di giorni l'integratore Eufortin ma dopo la cura mi sono tornate queste sensazioni di sbandamento.Ho fatto gli esami del sangue e mi chiedo se sia necessaria una visita oculistica.
grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima,
la descrizione dei suoi sintomi rappresentano una classica situazione simil chinetosica(come peri mal di mare o di auto)!
Non credo siano ascrivibili a problematiche oculistiche ma piuttosto vestibolari o a particolari stati emozionali come a crisi di panico latente!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
La ringrazio del consulto..si è vero soffro molto il mal di mare e il mal d'auto ma mi sembrano sensazioni diverse..e poi mi chiedo come mai mi venga solo a pranzo o a cena accompagnato da questa sensazione di nausea e pesantezza di stomaco..
grazie di nuovo