Prurito alle gambe

salve,ha 20 giorni che ho prurito alle gambe (la notte aumenta)con piccole puntine tipo punture di zanzara.prendo le tinset ma niente come mai cosa può essere? io soffro di allergia nel periodo primaverile ho fatto le prove allergiche.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Questo non e' un consulto (secondo parere medico online), e' un quiz.

Difetto di circolazione? vasculite? se l'antistaminico non mostra efficacia, non e' allergico ma angiologico.