Volevo dirle che ho un dolore da qualche anno alla schiena soprattutto quando respiro profondamente

slve sono una ragazza di 22 anni,,,premetto che sono molto aniosa...volevo dirle che ho un dolore da qualche anno alla schiena soprattutto quando respiro profondamente o quando ruoto il busto....inoltre presento dolore alle braccia soprattutto quello sinistro,uno strano mal di testa come se sentissi scorrere un fluido,degli scatti muscolari,potrebbe essere il cuore o qualcosa legato a esso????oppure quali sono i sintomi di problemi al cuore o alla circolazione?aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il suo stato ansioso traspare dalla descrizzione dei suoi sintomi, che difficilmente data la sua giovane età, possono afferire ad una alterata attività cardiaca. Pratichi una visita dal curante, penso che il collega stesso meglio conoscendola, potrà darle le opportune rassicurazioni.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
Gentile utente,
da quanto ha descritto, la sintomatologia non sembra riferibile ad una patologia cardiaca, per le caratteristiche della stessa ed anche in considerazione della sua giovane età.
Cordiali saluti.

Dr. Ercole Tagliamonte
Responsabile Labortorio Di Ecocardiografia di Alta Specialità
www.ercoletagliamonte.com

[#3]
dopo
Utente
grazie mille della risposte!!!!sono sempre in uno stato ansioso,ma i dolori li sento veramente!!!inoltre ho un lieve tremore corporeo che sembra corrispondere al battito cardiaco....a cosa è dovuto??aspetto come sempre una vostra risposta
[#4]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua domanda esula dalla competenza cardiologica, essendo a mio avviso di pertinenza psicologica a cui la dimando.