Giramenti di testa ripetuti 3 volte in 36ore

Salve,
ieri ho avuto un forte giramento di testa mentre stavo ad una conferenza, li per li ho pensato fosse per la fola, così sono uscita ed è migliorato.
questa mattina mentre ero sul letto stesa, l'episodio si è ripetuto, ed ancora mentre ero a casa di mia zia. Sbadiglio spesso, anche se non mi sono appena alzata, oltretutto quando mi capita ho come un formicolio, un sottospecie di sensazione sul muscolo del collo e dell'addome.(ho 18 anni)
Una settimana fa ho avuto l'influenza con 38 di febbre, tosse con catarro,forte raffreddore.Ho le mani fredde.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i suoi sintomi potrebbero essere ricollegabili a varie condizioni cliniche: postumi influenzali, ipoglicemia, ipotensione, stato anemico ad es. On line, non essendo possibile vagliare ad una ad una tali ipotesi, è giusto consigliarle di recarsi dal suo medico curante, che attraverso una semplice visita, cui aggiungerei l'esecuzione di un prelievo venoso per valutazione dei comuni parametri ematocromocitometrici e metabolici, potrà indicarle il giusto iter diagnostico/terapeutico confacente al caso.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO