U.urealyticum

Gentilli Dottori
Sono stato esaminato ed ero positivo a U.Urealyticum
mi hanno datto degli antibiotici da prendere per una settimana e al inizio mi sembrava che mio problema era risolto.
Ma adesso vedo che presento ancora i sintomi che avevo prima di fare gli esami.
Volevo sappere se questo micoplasma puo essere presentato dopo 4 mesi dal mommento che ho avuto una attivita sessuale.
I sintomi del micoplasma gli ho avuti da dicembre scorso ma pensavo che era una cosa non importante perche i sintomi sono calmati,poi durante natale ho avuto un raffredore e da dicembre fino ad adesso ho avuto un mal di gola ma senza febbre,recentamente ho presentato febbre in piu i sintomi sono tornati,e' possibile che mio febbre e' relazionato con il micoplasma?
E per fine quando prendevo l antibiotico mi provocava la voglia di vomitare e mi sentivo come se qualcosa era bloccata dentro mio esofago.Non so se era un effeto collaterale o qualcosa da cui devo preocuparmi.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Quali sono i sintomi che lei ascriverebbe al micoplasma?
Ha eseguito un tampone uretrale?
Ha ripetuto il controllo clinico urologico?
Credo che sia il caso che lei si faccia seguire dal suo urologo diversamente non ne verrà a capo.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Pratticamente alla parte della <<testa>> del mio pene vicino alla base erano state individuate delle zone un po' irritate e rosse e vedevo a volte escremazioni bianche.
Si ho eseguito un tampone uretrale ovviamente,e non ho ripetuto il controllo clinico urologico (Come ripetizione intende di rifare un tampone uretrale se non ho capito male)
Perche quando ho finito di prendere gli antibiotici mi sembrava che fosse stato curato il mio problema.
Quindi lei mi consiglia di rifare un tampone uretrale,o di parlare con mio urologo (Perche quando ho fatto il tampone uretrale non potevo caminare bene per un giorno :X)