Prurito dei capelli

ciao mi chiamo luana ho 22 anni e da diversi giorni soffro un prurito sul cuoio capellutto, non posso usare nessuno schampoo, mi sono fatta impacchi di camommila e niente nn mi passa.
che cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Buongiorno Luana,
premesso che comunque la vecchia, sana buona visita dermatologica è insostituibile, la sintomatologia che ci pone è un pochino scarna: ha forse un pò di forfora?
A presto.

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
no nn ho forfora mi prude soltanto
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Buondì,
a questo punto mi vengono in mente alcune cose, ma sa, il mezzo telematico non va certo bene per effettuare diagnosi per cui si rechi subiito dal suo dermatologo!

In bocca al lupo

Mocci
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
in che senso alcune cose
comunque la ringrazio dell'interessamento
[#5]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
rispondendo alla sua domanda, nel senso che le cause potrebbero essere varie, per cui solo un dermatologo può risolvere l'arcano!
Cari saluti

Mocci
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie dell'interessamento ho risolto
grazie mille comunque