Ipertensione

Gentilissimi medidici buongiorno.Vorrei da voi un'informazione, mia moglie è ipertesa,la settimana scorsa ha fatto dei prelievi per cotrollo del colesterolo, da questi sembrerebbero valori regolari. Ha prenotato una visita di cardiologia, che dovrà effettuare il prossimo 14 maggio, ma da circa 3 giorni avverte debolezza improvvisa, respiro affannoso, pallore in viso. Cosa può essere, e cosa mi consigliate di fare.
Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, innanzi ad una sintomatologia così aspecifica come quella da lei indicata, l'unica cosa da fare, scusi la banalità, è sottoporre sua moglie a visita medica. Consulti il suo curante: on line in assenza di opportuni riferimenti clinici, se non quelli sintomatologici, è difficile darle altre indicazioni.
SALUTI

Dr. Vincenzo MARTINO