Maca...

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentilisimi medici,
sono un ragazzo di 24 anni che ha attraversato un periodo di stress psico-fisico che ha influito anche sulla normale erezione che dovrei avere per la mia età (infatti ho fatto cilecca recentemente con un ragazza che figuraaa!).
Ho acquistato la MACA (70 capsule da 414 mg) va presa due volte al giorno lontano o prima dei pasti? La MACA essendo anche un integratore alimentare aiuta a recuperare il peso perso? Un ultima domanda per quanto tempo dovrei far uso di questo prodotto? Grazie...cordiali saluti...
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
purtroppo sono costretto a ripeterle quanto già detto nel precedente consulto: non si possono effettuare prescrizioni specifiche via web.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia