Problema

salve vi racconto il mio problema...circa un'anno fa ho fumato uno spinello il mio ultimo della mai vita e da li in poi ho iniziato a sentirmi male...(ne evevo già fumati qlc in precedenza e nn mi era mai successo niente)...mi sento sempre la testa confusa, come un peso al petto,stanco,il cuore come se a volte nn battesse,e mi sent per più volte così tutti i giorni volevo sapere qualcosa secondo voi che può essere se avete ql c da cosigliarmi per curarmi da questa mai malattia grazie saluti a tutti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' le e' stato detto un solo episodio di cardiopalmo non fa testo. Tuttavia, se il sintomo dovesse riproporsi con frequenza e' opportuno rivolgersi al suo Medico e chiedere, se necessario, anche un consulto Specialistico Cardiologico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com