Problemi cutanei

Salve, sono un ragazzo di 26 anni,presento diverse alterazioni cutanee: smagliature sull'interno coscia e glutei, cuperosi, cheratosi follicolare ed un nevo di sutton. Questa alterazioni sono indipendenti o possono risalire ad un'unica patologia?? Premetto che ho già consultato due dermatologi ed al momento uso solo creme per la cuperosi.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

utilizzi questo corredo sintomatologico per produrre se non già fatto la visita dermatologica: l'unica che potrà in modo elettivo stabilire se le alterazioni cutanee che descrive siano scollegate od accomunate da una situazione sindromica.

cari saluti e torni pure ad aggiornarci se vorrà.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it