Tomografia ad Emissione di Positroni: in che sedi?

Mi piacerebbe sapere in quali sedi italiane di Medicina Nucleare è possibile trovare Pet e Ciclotrone
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
basta inserire questa domanda su un motore di ricerca su internet e troverà le sue risposte.
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza@blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè Lei scrive da Bari..
Le trasmetto una informazione che ho avuto da una mia paziente di Bari :
Centro Diagnostico Medicina Nucleare - tel 080 5559619
Via Muciaccia 3 - Bari
Credo abbia la sede in prossimità del lungomare.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com