Le analisi del sangue ed è emerso che ho una infezione ma non capisco

sono una ragazza di 20 anni dopo una settimana di alterazione (max 37,5) e mal di testa domenica sera ho avuto un episodio di astenia con dolore alle articolazioni e difficoltà di parola con dolore alla testa e giramenti essendo state escluse cause neurologiche ho fatto le analisi del sangue ed è emerso che ho una infezione ma non capisco a cosa sia dovuta, mi potete aiutare?
i valori delle analisi sono i seguenti:
GLOBULI BIANCHI 10,30
la formula leucocitaria non mostra valori alterati
IgG anti Citomegalovirus 8,6 positivo
IgG anti Antigene capsidico Virale (VCA) positivo
IgG anti Antigene nucleare (EBNA) positivo
(Infezione pregressa)
IgM anti Borrelia burgdorferi 26,7 positivo
grazie mille per la disponibilità
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Tutto irrilevante tranne la positivita' alla Borrelia (una spirocheta trasmessa con la puntura delle zecche) che suggerisce infezionbe recente (sospetta borreliosi).

Pero' il dato va valutato nel tempo in quanto si hanno casi di persistenza aspecificca delle IgM. La borreliosi vera va trattata con antibiotici (doxiciclina). E' stata punta da zecche? si e' accorta di un bottoncino su braccia o gambe, coi magini rossi che si alalrgavano e/o magari il centro nero?

NB Sposto in infettivologia perche' non e' un problema allergico.