Erezione non ottimale e eiaculazione precoce

cari dottori sono un ragazzo di 20 anni, e ho qualche problema perche i miei rapporti nn durano piu di tre minuti. sono andato da un urologo che mi ha detto che e una cosa psicologica, io vorrei sapere cosa devo fare. da premettere che sono le mie prime esperienze.

grazie mille aspetto le vostre risposte
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
se l'urologo sostiene che non vi sono cause mediche al suo problema, le consiglio di contattare uno psicologo della sua zona di residenza, meglio se specializzato in sessuologia oppure in terapia cognitivo-comportamentale.

Cordialmente

Daniel Bulla
dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
Probabilmente potrebbe trattarsi di ansia da prestazione che condiziona la velocità del rapporto e dell'eiaculazione
ti consiglierei una visita da un andrologo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
vi ringrazio per le risposte grazie mille
[#4]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
Caro paziente,
premettoche oggi in letteratura internazionale, l'eiaculazione precoce sempre meno viene codificata e definita in termini di tempo, detto questo, bisogna sapere che alla sua età è normale e che se ci dovessero essere problemi può conttattare Un uro-andrologo Per un colloquio anamnestico ed una visita

Dr. D. Battaglia

[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
se il Collega Urologo ha escluso le cause organiche della eiaculazione precoce...dobbiamo attenerci a questa diagnosi. E rispettiamo la professionalità del Collega. Quindi tornare da lui o da un altro Urologo non ha senso.
Concordo in pieno con quanto asserito dal Collega BULLA.
Anche io riterrei più probabile una eiaculazione precoce su base psicopatologica. Non deve spaventarLa, alla Sua età è un fatto abbastanza frequente.
Auguri epr tutto ed affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#6]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
grazie per le risposte,
vorrei sapere l'ultima cosa, sono andato da uno psicologo che mi ha prescritto delle goccie di stilden, secondo voi è un prodotto buono.

grazie mille per la vostra disponibilità