Pressione arteriosa

Buonasera ho 40 anni e da circa un anno prendo 1/2 comp. di lobivon al mattino a causa di una modesta ipertensione arteriosa .. volevo sapere se posso assumere contestualmente il levitra. Grazie
[#1]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
L'ipertensione e l'assunzione di lobivon non sono controindicazioni all'assunzione di levitra. sarebbe comunque utile parlarne prima con il suo medico curante.
Cordiali saluti

Dr. Ercole Tagliamonte
Responsabile Labortorio Di Ecocardiografia di Alta Specialità