Atrofia coni e bastoncelli e cellule staminali

Gentili dottori, scrivo per conto di una signora, 40enne di origine marocchina coniugata con un artigiano italiano, che presenta atrofia dei coni e dei bastoncelli. A quanto pare l'origine sarebbe genetica e la cura potrebbe venire dalle cellule staminali.
Sembra, ma non si ha certezza, che presso l'ospedale di Schio (Vicenza), sia in atto questa pratica a livello sperimentale. Gradirei conoscere, e ringrazio anticipatamente, quali siano gli sviluppi nella cura di questa malattia e dove si possano trovare i migliori centri specialistici. La signora vive in provincia di Vicenza e può recarsi ovunque sarà necessario per ottenere i migliori risultati
Ringrazio e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente SI
io credo molto anzi moltissimo nelle cellule staminali...
provi acontattare il dottor FEDERICO FRIEDE o ROBERTO LOVO a Vicenza per ulteriori chiarimenti...e punti di contatto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2024
Ex utente
Egr. Dottore, un sentito grazie da parte mia e della signora per la cortese ed immediata risposta.
Speriamo che si possa fare veramente qualcosa. Ho inviato immediatamente al marito i due nominativi che Lei mi ha segnalato. Distinti saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto
a presto