Chiedo cortesemente una spiegazione di questa ecografia

Buongiorno, avrei bisogno di un suo consulto.
Ho 19anni, a causa di dolori verso l’ombelico, mi sono sottoposta a ETG ADDOME SUPERIORE, con questo esito:
Esame ostacolato dal meteorismo intestinale: in atto si evidenzia:
fegato in sede di regolari dimensioni, ad eco struttura parenchimale omogenea.
Colecisti in sede ripiegata, con setto iperecogeno in corrispondenza del fondo in atto senza evidenza di contenuto litiasico.
VBIE non dilatate.
Vena porta misurata all’ilo di regolare calibro, in atto pervia.
Regione pancreatica, retro peritoneo, e grossi vasi addominali, non valutabili.
Milza in sede regolare per morfovolumetria ed eco struttura.
Paziente nefrectomizzata a DX(rene policistico).
Rene Sn, in sede di regolare morfovolumetrica.
A SN formazione rotondeggiante a contenuto anecogeno, di natura cistica, del diametro max di 1 cm ca in sede parapielica superiore.
Non idronefrosi né calcoli intrarenali omolateralmente.
Chiedo cortesemente una spiegazione di questa ecografia(cosa dovrei fare per la colicisti?).
Grazie anticipatamente e buona giornata.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' esame descrive gli esiti del' asportazione di un rene, la presenza di una cisti nell' altro rene e non altri reperti patologici.
Per la colecisti non deve fare nulla.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Scusi ancora per l'insistenza, quindi non è vero che ho un calcolo nella colicisti? Non devo fare nessun intervento per mettere la colicisti al suo posto?
La ringrazio per la risposta tempestiva...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il reperto che lei ha riportato non descrive calcoli alla colecisti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie per le risposte molto esaurienti...