Formicolio durante rapporto sessuale

buongiorno.Volevo sapere se è una cosa normale il fatto che oggi pomeriggio, durante un rapporto sessuale,ho sentito un formicolio e un intorpidimento al braccio e soprattutto alla mano destra che era come addormentata e pesante, mi faceva male muoverla e nn la sentivo quasi più.Nn è la prima volta che mi succede e questo nn mi permette di lasciarmi andare del tutto.Soffro di crisi di ansia da 3 anni e oggi ero comunque più agitata del solito.Può essere causato dalla respirazione più veloce durante l'atto o mi devo preoccupare?
grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' probabilmente una somatizzazione dello stato d'ansia. Se dovesse pero' perdurare nel tempo senta anche cosa ne pensa il suo Medico.
Cordiali saluti.

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie per la Sua celere risposta. In effetti in questo periodo primaverile l'ansia si fa sentire di più soprattutto con attacchi notturni dove mi sveglio sudata e ghiacciata.Spero che passi anche questa!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si'. Ma come le ripeto, se non dovesse passare e' sempre meglio consultare il suo Medico.
Cordiali saluti