Pallina sottopelle sul pene

salve a tutti i gentili dottori..
ho 16 anni e da un pò di tempo ho notato una pallina sotto la pelle del pene, nella parte sinistra..ho notato che più il pene è eretto e più diventa dura, ma quando il pene è flaccido o semiflaccido non si sente proprio. inoltre a volte si sente di più e a volte si sente di meno (a volte scompare anche quando il pene è eretto). potrebbe essere una cisti? se si, potrebbe provocare problemi di erezione o altri problemi? grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' untimo consulyùto da lei richiesto le veniva raccomandata visita andrologica. Se l' ha prenotata porti questa notizia al collega chje la visiterà, se no la prti al controllo. Di qua siu ipotizza e si puà solo ipotizzare una patologia del sottocute del pene.